Come effettuare un reso:
Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso?
E’ semplice, devi solo contattare il nostro servizio clienti, via email/Fax, telefono o per lettera raccomandata.
I nostri contatti sono:
Semprini Arredi Sacri Sas
Via l.b.Alberti, 3/A
47921 Rimini
Tel 0541 21424
Fax 0541 437513
Email: info@sempriniarredisacri.it
Al resto ci pensiamo noi.
VUOI RESTITUIRE UN ARTICOLO?
1. SELEZIONA L'ARTICOLO
Contatta il servizio clienti telefonicamente o via mail, indicando il prodotto che vuoi rendere
2. IMBALLA GLI ARTICOLI
Imballa accuratamente gli articoli che vuoi rendere e inserisci un riferimento con il numero dell’ordine.
3. CONSEGNA AL CORRIERE
Consegna il pacco da rendere al corriere secondo le modalità concordate con il servizio clienti (orario e luogo del ritiro)
4. RIMBORSO DELL'IMPORTO
Una volta ricevuto il pacco e controllata l'integrità della merce, effettueremo il rimborso nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento entro 15 giorni dal ricevimento dello stesso.
Se il prodotto è difettoso:
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso, potrai chiedere la sostituzione del prodotto oppure ricevere il rimborso dell'importo totale dell'ordine.
Se abbiamo commesso un errore nell'ordine:
Se intendi rendere un articolo per un errore da parte nostra nella preparazione del tuo ordine (ad esempio l'oggetto non è quello che avevi richiesto) allora riceverai il rimborso dell'importo totale dell'ordine.
Se hai cambiato idea e vuoi chiedere il reso:
In questo caso, essendo una tua scelta personale non dovuta alle cause indicate sopra, riceverai il rimborso dell'importo della merce acquistata al netto delle spese di trasporto (nel caso l'ordine prevedeva la spedizione omaggio, oppure la differenza del reso non raggiungesse il limite di 79,00 euro, ti verrà addebitato il costo di trasporto).
L'IBAN e il BIC/SWIFT
Se hai pagato l'ordine in contrassegno in contanti, bonifico bancario o conto corrente postale e desideri ricevere il rimborso sul tuo conto corrente, abbiamo bisogno dei dati che trovi di seguito.
TITOLARE DEL CONTO: nome dell'intestatario del conto corrente o degli intestatari;
IBAN: potrai trovare il codice IBAN nell'estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. Per l'Italia è composto da 27 caratteri;
BIC/SWIFT: il BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o 11 caratteri alfanumerici.
Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine.
RICHIESTA INFORMAZIONI |
|